Canone Protetto

 

DESCRIZIONE DEL PRODOTTO:

Il servizio  CANONE PROTETTO è una garanzia sui canoni di locazione  residenziali e commerciali.

Tale garanzia  è  finalizzata ad agevolare la procedura contrattuale di locazione  e garantire il regolare pagamento dei canoni di locazione.

La garanzia offre un rimborso di 18 mensilità  per tutta la durata del contratto di locazione .

Inoltre è possibile aggiungere la garanzia per il deposito cauzionale fino ad un max di 3 mensilità.

Su richiesta  :  rimborso spese condominiali , danni immobile e/o mobili, tutela legale  ,

polizze assicurative per la casa  (esempio : animali domestici) ,  il tutto per ottenere il massimo della copertura totale.

La garanzia  per  i contratti di locazione può essere stipulata a tutela di privati e/o soggetti giuridici .

Ricordiamo che le richieste verranno esaminate caso per caso in base alle esigenze del Contraente e del Beneficiario.

 

 

A chi è rivolto Canone Protetto e perchè :

Come poter tutelare il PROPRIETARIO che decide di affittare il proprio  immobile?

Come poter tutelare l’INQUILINO che decide di affittare un immobile?

Abbiamo 25 anni di esperienza nel settore Immobiliare e Assicurativo , conosciamo molto bene le difficoltà che il mercato immobiliare ha subito e che  ancora oggi sostiene .

Ascoltare le esigenze di PROPRIETARI – INQUILINI e  AGENTI / PROFESSIONISTI IMMOBILIARI ci ha portato a creare un servizio attivo da 11 anni , migliorandolo di volta in volta e che fornisca  e soddisfi la GARANZIA nel mondo della locazione.

Affidarsi alla GARANZIA del servizio “Canone Protetto” offre al PROPRIETARIO la possibilità di affittare il proprio immobile in totale serenità in quanto, in caso di morosità, gli verrà corrisposto il pagamento fino a un massimo di 18 mensilità.

Il progetto è anche a favore dell’INQUILINO che può fornire al proprietario una garanzia di solvibilità solamente pagando un premio nettamente inferiore alla cauzione delle tre mensilità.

La garanzia è disponibile per tutte le persone con qualsiasi tipo di contratto lavorativo (INDETERMINATO, DETERMINATO, PROGETTO, LIBERO PROFESSIONISTA, ect…..)

Affidarsi alla GARANZIA del servizio “Canone Protetto” offre al PROPRIETARIO la possibilità di affittare il proprio immobile in totale serenità in quanto, in caso di morosità, gli verrà corrisposto il pagamento fino a un massimo di 18 mensilità.

VANTAGGI PER IL LOCATORE:

CANONE PROTETTO risulta essere un partner efficiente ed affidabile per il locatore;

valuta gratuitamente l’affidabilità del conduttore riducendo i rischi di morosità.

VANTAGGI PER IL CONDUTTORE:

Utile per semplificare le procedure burocratiche ed agevolare accordi vantaggiosi con il locatore. Inoltre ha un costo inferiore rispetto alla spesa del deposito cauzionale.

VANTAGGI PER L’AGENZIA:

Offrire alla propria clientela un servizio pratico e veloce per garantire e tutelare ulteriormente la propria professionalità.